↪ TRUCCHI BUBBLE WITCH 3 SAGA
↪ COMPLETAMENTE GRATUITO, FACILE E RAPIDO DA UTILIZZARE
↪ GENERATORE CON SICUREZZA ANTIBAN
↪ 100% ONLINE ( NESSUN DOWNLOAD RICHIESTO )

Trucchi Bubble Witch 3 Saga: Come avere lingotti d’oro gratis su Android e Ios.

gemme gratuite clash royale

Bubble Witch 3 Saga è il nuovo gioco prodotto da King, il prosieguo della famosa serie Bubble Witch.

Stella la strega è tornata e ha bisogno de tuo aiuto: il gatto Wilbur, che sembra essere carino ed affettuoso, si rivela essere ben diverso! Stella vuole sconfiggerlo, ma senza di te non ce la farà!

Per portare a termine l’obiettivo di Stella la strega dovrai viaggiare nel suo regno, facendo scoppiare tutte le bolle dei puzzle sparabolle.

Potrai sfidare i tuoi amici  o affrontare le sfide da solo, sta a te la scelta! Noi ti aiuteremo fornendoti i trucchi Bubble Witch 3 Saga che ti salveranno letteralmente la vita!

trucchi bubble witch 3 saga
Generatore Lingotti d’oro Bubble Witch Saga 3

Per evitare spese vane abbiamo deciso di mettere a disposizione i trucchi Bubble Witch Saga 3, per far sì che voi possiate avere i vostri Lingotti d’oro gratis e in maniera del tutto sicura.

Come in quasi tutti i giochi, ormai, ci ritroviamo in un momento di indecisione? Pagare o non pagare? Le offerte sono allettanti ma… insomma… spendere dei soldi veri per un gioco? Nah!

Basterà andare al generatore dal bottone “genera i miei lingotti d’oro Bubble Witch Saga 3” ad inizio articolo, inserire il nome utente, selezionare la quantità di lingotti d’oro che si desidera trasferire sul proprio account e generarlo. Non ti chiederemo neppure la password!

 

Perchè l’oro è necessario su Farm Heroes Saga?

Ti sarai sicuramente accorto che i lingotti d’oro diventano sempre più importanti, man mano che si va avanti nel gioco. In effetti, il gioco, inizialmente è estremamente facile; l’obiettivo è quello di fartelo piacere. Poi, però, più avanzi di livello, più il gioco si complica, a tal punto che potresti bloccarti per ore su un singolo livello… È a questo punto che molti cedono all’acquisto di lingotti d’oro per:

  • ottenere dei colpi supplementari
  • ottenere dei poteri magici in più

Dal nostro punto di vista, questi due elementi rendono i lingotti estremamente importanti. Ma non è tutto: potrai ottenere qualche altro vantaggio, come per esempio:

  •  terminare più velocemente i progressi della tua casa

I trucchi Bubble Witch 3 Saga sono molto utili nel gioco. È necessario, però, dire che, a volte il gioco può davvero irritare il giocatore ed è proprio in quel momento che i lingotti d’oro si rivelano un’autentica benedizione.

Presentazione di Bubble Witch 3 Saga, noob friendly!

Se amate i giochi sparabolle, non potrete fare a meno di questo gioco. Creato dallo stesso creatore di Candy Crush e Farm Heroes, Bubble Witch 3 Saga naviga tutti i giorni sul suo universo piccolo e separato, con un’ottima grafica, con la costruzione di case che porta alla scoperta di nuove polveri ecc.

I livelli sono evolutivi e diventano sempre più difficili con sfide diverse in base al livello, come ad esempio liberare i gufi, aiutare il piccolo fantasma o salvare la regina delle fate.

Apprezzerai l’aspetto sociale del gioco, con la possibilità di visitare le case dei tuoi amici e recuperare delle ricompense e altri regali.

Che dire ancora… Il gioco è uno sparabolle abbastanza classico ma, comunque, con delle varianti, un lato davvero apprezzabile perché ci induce ad avere ogni giorno il desiderio di essere migliori dei nostri amici, ad avere una casa più completa della loro ecc.

Allora non aspettare ancora, buttati all’avventura con Bubble Witch 3 Saga e mostra a tutti che il miglior sparatore di bolle sei tu! trucchi bubble witch 3 saga

 

Bubble witch 3 saga Italia