▶️ TRUCCHI BATTLELANDS ROYALE
▶️ COMPLETAMENTE GRATUITO, FACILE E RAPIDO DA UTILIZZARE
▶️ GENERATORE CON SICUREZZA ANTIBAN
▶️ 100% ONLINE ( NESSUN DOWNLOAD RICHIESTO )
Trucchi Battlelands Royale: Come avere gemme e battle bucks gratis su Android e Ios.
Battlelands Royale è una sorta di Fortnite o PUBG molto ridotto nelle opzioni, ma forse addirittura migliorato nel suo gameplay, un gioco totalmente pensato e adeguato ai telefoni cellulari. Il risultato è un gioco con una dinamica di gioco conosciuta come avanzi per lo status di Battle Royale.
Non c’è dubbio che il fenomeno di questo 2018, per quanto riguarda i giochi mobili, è l’arrivo dei due grandi Battle Royale – con il permesso di H1Z1 – nella sua versione per Android e iOS, e di Fortnite per Android, sviluppato da Epic Games. Ci sono dozzine di alternative che promettono divertimento in uno stile simile.
Generatore Gemme e Battle Bucks Battlelands Royale
I nostri trucchi Battlelands Royale sono continuamente in funzione. Il generatore è connesso ad un server, che ti consente di generare gemme illimitate per Battlelands Royale ovunque tu ti trova. Questo generatore di risorse è utile ai giocatori di Battlelands Royale che non vogliono spendere soldi veri, ma solamente giocare gratuitamente.
Basta andare al generatore dal bottone situato all’ inizio dell’articolo, inserire poi il nome utente, decidere il un numero di gemme che si vuole trasferire sul proprio account e quindi generarle.
Perchè i trucchi Battlelands Royale sono necessari?
Le gemme sono un enorme vantaggio per diversi motivi come:
- Ottenere armi di livelli superiori.
- Avere un vantaggio sugli altri giocatori.
All’inizio tutto questo potrebbe non sembrare strettamente indispensabile, ma quando ti troverai nello stadio avanzato del gioco, noterai che avere tutte queste migliorie ti permetterà di avanzare in modo molto più veloce!
Siamo a conoscenza del fatto che non tutti possono spendere soldi veri in gemme per un gioco, perciò abbiamo sviluppato questo generatore che si connette ai server del gioco tramite una falla grazie a cui riusciamo ad inserire righe di codice per “creare” gemme e buttle bucks sugli account.
I trucchi Battlelands Royale sono senza rischi al 100% per il tuo account: per fare un esempio esempio non verrà mai richiesta la password del tuo account.
Presentazione di Battlelands Royale, noob friendly!
La grafica di Battlelands Royale è molto semplice. Piccoli giocatori con grandi teste che cadono con garbo su una mappa che ha diversi ambienti, ma poca complessità decorativa. I giochi diventano molto più dinamici e meno seri di quelli della Battle Royale che conosciamo.
Quando inizi la tua prima partita in Battlelands Royale è impossibile non cercare (e trovare) le sue somiglianze con PUBG e Fortnite. L’approccio del gioco è lo stesso: ogni giocatore viene lanciato dal cielo su una mappa e deve diventare l’ultimo giocatore vivo di ogni partita.
Se muori, rimani a guardare l’evoluzione del giocatore che ti ha buttato fuori dal gioco, finché non viene eliminato e, quindi, fino alla fine, spinto da un’area di combattimento sempre più ridotta.
Da qui iniziano le sottili differenze. Ad esempio, la mappa è un’isola quadrata in cui ogni giocatore sceglie il suo punto di atterraggio pochi secondi prima e il classico giro in paracadute è molto più breve ma abbastanza lungo da cercare di cadere vicino alla tua prima arma. trucchi battlelands royale