↪ TRUCCHI BRAWL STARS
↪ COMPLETAMENTE GRATUITO, FACILE E RAPIDO DA UTILIZZARE
↪ GENERATORE CON SICUREZZA ANTIBAN
↪ 100% ONLINE ( NESSUN DOWNLOAD RICHIESTO )

Trucchi Brawl Stars: Come avere monete e gemme gratis su Android e Ios.

gemme gratuite clash royale

Brawl Stars cambia ciò che Supercell di solito fa: prima di tutto perché ci distinguiamo dai personaggi classici dei giochi di CoC e CR. Qui combatti con personaggi esclusivi come Crow, Poco, Spike e molti altri disponibili!

Brawl Stars è un gioco totalmente in tempo reale di Supercell, con diverse modalità di gioco, in cui dovrai combattere contro gli avversari. L’obiettivo è ucciderli e vincere i premi o recuperare i cristalli a seconda della modalità di gioco che hai scelto.
Come nel gioco Clash Royale, puoi giocare con diversi eroi. La maggior parte sono comuni, ma puoi trovare anche quelli rari, epici e persino leggendari. Certo, più sono desiderati e più sono forti. Puoi unirti a gruppi equivalenti ai clan per giocare in squadra.
Infine, il gioco ha diverse valute, ognuna con la sua utilità.

Monete: la valuta ricevuta più regolarmente. Permette di acquistare i bauli di base contenenti combattenti o elisir.
Gemme: ti permette di acquistare casse premium con più possibilità di bottino dei migliori combattenti del gioco ed è ciò che potrai ottenere grazie al nostro generatore.
Elisir: lascia evolvere i tuoi combattenti. Per essere al massimo, dovrai raccogliere 45 elisir per combattente.
Token: quando saccheggia un combattente che hai già in una cassa. Si trasformerà in un gettone. Questi token possono essere spesi nel negozio per ottenere altri combattenti.

Generatore Monete e Gemme Brawl Stars

trucchi brawl starsI trucchi Brawl Stars sono uno strumento esclusivo che abbiamo sviluppato grazie a un errore del server scoperto. Passando attraverso questo difetto, il generatore è in grado di simulare gli acquisti di gemme su qualsiasi account. Il gioco pensa che sia stato fatto davvero un acquisto, ti manda le monete e le gemme, quando in realtà non avrai speso un solo centesimo! Non è più complicato di così.

Per far funzionare il nostro generatore, è estremamente semplice: inserisci il tuo nickname nel gioco, scegli la quantità di gemme che desideri ricevere e avvia la procedura. Segui attentamente le istruzioni per essere sicuro al 100% di non pagare nulla.
In pochi minuti avrai le tue monete e le tue gemme sul tuo account, disponibili per acquistare casse.
Non ti chiederemo MAI una password o qualcosa del genere, il nostro generatore attraversa un difetto del server e deve solo conoscere il tuo nickname e nient’altro.

Siamo stanchi dei giochi “Paga per vincere” ossia dei giochi in cui chi ha soldi ha più probabilità di vincere. Pensiamo che un gioco deve essere basato sull’abilità e non sulla capacità di estrarre la carta di credito dal portafoglio…
In Brawl Stars, un giocatore che giocherà con combattenti leggendari avrà una migliore possibilità di vincere dato che sono molto più potenti di altri, mentre un giocatore che non ha soldi per permettersi il forziere sarà molto improbabile che diventi leggendario con i forzieri gratuiti.
Ecco perché abbiamo deciso di offrire il nostro trucco in maniera gratuita. Vogliamo permettere a tutti di giocare allo stesso livello e non essere frustrati dalla mancanza di denaro. Vogliamo ripristinare l’ordine del gioco e assicurarci che la gente combatta da pari a pari.

Perchè i trucchi Brawl Stars sono necessari?

Le monete e le gemme, risorsa premium del gioco Brawl Stars (come diamanti e cristalli in altri giochi), permettono di acquistare elementi premium del gioco come:

  • Comprare casse di combattenti: questo è il modo migliore per ottenere i migliori rissosi nel gioco, tra cui l’epico e il leggendario.
  • Scambiare le tue gemme per le monete: i pezzi ti permettono di aprire casse contenenti combattenti o elisir (gli elisir sono usati per far evolvere i tuoi combattenti per renderli più potenti).
  • Comprare le pelli per rendere i tuoi combattenti ancora più eleganti.

Capirai che le gemme sono molto importanti in questo gioco e possono davvero far prendere rapidamente il comando degli altri giocatori. Ecco perché consideriamo davvero che Brawl Stars è troppo basato sul “paga da vincere”.

Quindi divertiti, approfitta dei nostri trucchi Brawl Stars per riempirti di gemme, compra un forziere e distruggi i tuoi avversari.

Presentazione di Brawl Stars, noob friendly!

Il gioco offre diversi stili di gioco. Avrai necessariamente uno stile preferito che preferisci agli altri. Ecco le diverse modalità presenti nel gioco al momento:

Bounty: questa è una modalità di gioco in cui si combatte in 3 contro 3. Ognuno inizia su un lato della carta nella squadra blu o rosso. L’obiettivo: uccidere gli avversari per vincere i premi. Più avversari uccidi, più grande è il tuo account di taglie. Ma attenzione, se un giocatore ti uccide, recupererà i tuoi premi. Alla fine, è un deathmatch migliorato.
Smash & Grab: anche in modalità 3 contro 3 l’obiettivo è recuperare 10 cristalli che appaiono nel mezzo della mappa. Quando li recuperi, li indossi su di te. Se un avversario ti uccide, i tuoi cristalli cadono a terra. I tuoi avversari o i tuoi compagni di squadra possono prenderli. La prima squadra a raggiungere 10 cristalli, innesca un conto alla rovescia di 15 secondi. La squadra avversaria dovrà provare tutto per ottenere i cristalli!
Heist: una modalità basata sulla difesa. Da una parte una squadra deve difendere il petto, mentre l’altra squadra dal cerca di entrare nella base e aprire il forziere.
Showdown: l’unica modalità che non è in 3 contro 3. In questa modalità hai 10 giocatori sulla mappa e sarà necessario sopravvivere ed essere l’ultimo sopravvissuto a vincere la partita. e per assicurarti che nessuno si nasconda tra i cespugli, la mappa si restringe a poco a poco, costringendo i giocatori ad avvicinarsi l’un l’altro per uccidersi!
Speriamo ti piaccia il gioco. Buon divertimento! trucchi brawl stars

brawl stars italia