↪ TRUCCHI PLAYSTATION STORE
↪ COMPLETAMENTE GRATUITO, FACILE E RAPIDO DA UTILIZZARE
↪ GENERATORE CON SICUREZZA ANTIBAN
↪ 100% ONLINE ( NESSUN DOWNLOAD RICHIESTO )

Trucchi Playstation Store: Come avere PS Plus e PS Now gratis sulla tua Playstation.

playstation store ps plus e ps now gratuiti

Su Playstation Store potrai acquistare il PS Plus e PS Now ossia servizi di abbonamento disponibili su PlayStation 5 e PlayStation 4 che garantiscono agli utenti l’accesso al multiplayer online. Grazie ad essi avrai accesso da uno a due giochi PS5 gratuiti al mese, due giochi PS4 gratuiti al mese, la possibilità di fare Share Play, fino a 100 GB di spazio di archiviazione online per salva dati, temi e avatar, DLC esclusivi e sconti sui contenuti del PlayStation Store.

Puoi iscriverti all’abbonamento PS Plus e PS Now tramite il PlayStation Store in incrementi di un mese, tre mesi, sei mesi o 12 mesi interi. Il prezzo dipende dalla regione del mondo in cui vivi. Se lasci scadere l’abbonamento a PS Plus/ PS Now, perderai l’accesso a tutti i vantaggi che i servizi hanno da offrire. Ciò include tutti i giochi per PS5 e PS4 che hai scaricato e che erano disponibili gratuitamente. Tuttavia, potrai riottenere l’accesso ad essi una volta che ti sarai registrato di nuovo. Come avrai ben capito è abbastanza vincolante ed è proprio per questo motivo che abbiamo creato una soluzione per te.

 

Generatore Abbonamento PS Plus e PS Now

trucchi playstation storeCon i trucchi Playstation Store diciamo stop allo squilibrio che esiste su queste console che beneficia della frustrazione dei giocatori per spingerli a comprare. Se vuoi giocare ad esempio a Call of Duty, dovrai avere il PS Plus altrimenti non potrai partecipare alle sessioni online.
Fornendo questo generatore gratuitamente, speriamo di riequilibrare il gioco e soprattutto speriamo di riuscire a permettere a coloro che non possono permettersi gli abbonamenti, di godersi davvero la propria Playstation.

Il nostro generatore di abbonamenti funziona in un modo completamente nuovo e soprattutto inosservabile. Il nostro generatore funziona sfruttando un errore del server della Sony, che oltre a renderlo completamente invisibile, ha anche il vantaggio di far passare il tuo “acquisto” dell’abbonamento come se fosse avvenuto realmente attraverso il Playstation™Store. In breve, funziona in modo indipendente.
Ecco perché possiamo dire al 100% che non si corrono rischi utilizzando il nostro generatore!

 

Perchè i trucchi Playstation Store sono necessari?

Il Playstation Plus e il Playstation Now sono una sorta di valuta premium di questo gioco, ed essi rendono le console assolutamente sbilanciate. Il contributo del potere portato da suddetti abbonamenti è troppo grande. Ecco alcuni vantaggi dati dalle gemme:

  • Uno o due giochi PS5 gratuiti al mese sono tuoi con un abbonamento PS Plus attivo, con Sony che introduce mensilmente diversi tipi di giochi nel servizio. A volte, il “gigante giapponese” offrirà due titoli PS5 gratuiti se è disponibile un aggiornamento PS5. Il gioco occasionale durerà anche due mesi invece del solito un mese.
  • Due giochi PS4 gratuiti al mese sono tuoi con PS Plus e li manterrai una volta che quei titoli ruotano con quelli nuovi.
  • Il multiplayer online ti consente di collaborare con amici e familiari tramite una connessione Internet per divertirti con i giochi in gruppo. Puoi combattere l’uno contro l’altro in modalità cooperativa online o sfidare il mondo in partite multiplayer come in  Grand Theft Auto V.
  • Game Help è una funzionalità esclusiva per gli abbonati PS5 che fornisce suggerimenti, suggerimenti e trucchi per i giocatori che sono rimasti bloccati nei titoli supportati. Con la semplice pressione di alcuni pulsanti, è possibile accedere a un video che descrive in dettaglio come risolvere un puzzle o battere un boss invece di cercare la soluzione su Internet.
  • Share Play ti dà la possibilità di condividere lo schermo della tua TV con un amico in modo che possa guardarti giocare o prendere il controllo e controllare il gioco da soli.

Ecco perché speriamo davvero che ti piacciano i nostri trucchi Playstation Store e che ti aiuteranno a giocare allo stesso modo dei giocatori che non esitano a pagare per approfittare dei vari vantaggi che offrono questi abbonamenti.

 

Presentazione di Playstation Store, noob friendly!

E’ utile avere il PS Plus o il PS Now? In breve, sì. Un abbonamento a PlayStation Plus/Now vale assolutamente il prezzo del biglietto. Per £ 49,99 nel Regno Unito e € 59,99 in Europa, un abbonamento di 12 mesi ti darà accesso ad almeno 36 giochi gratuiti per PS5 e PS4. Questo copre più che il costo del servizio e potrai anche partecipare a partite multiplayer come Call of Duty: Modern Warfare e Overwatch.

Inoltre, i dati di salvataggio di PS5 e PS4 verranno caricati automaticamente nel tuo spazio di archiviazione online. Ciò significa che puoi trasferire i salvataggi tra diverse console PS4 purché il tuo account PSN sia connesso. La funzione è utile quando giochi a casa di un amico o esegui l’upgrade da una PS4 di base a PS4 Pro, o da una PS4 a PS5. Avrai anche accesso a sconti extra sul PlayStation Store, il che significa che puoi acquistare più giochi a un prezzo più conveniente. Mentre coloro che non si iscrivono a PS Plus possono ottenere uno sconto del 35% su un titolo PS4, quelli che lo fanno ricevono, a volte, uno sconto del 70%. Questo è solo un esempio in quanto gli sconti possono variare, per non parlare del vantaggio che si ottiene abbonandosi a PS Now con cui potrai giocare a moltissimi giochi, molti anche vecchi che ti faranno fare un viaggio nel passato! trucchi playstation store

playstation store italia